Tuesday 24 October 2017

Moving Media Velocità


Velocità del suono in aria La legge dei gas perfetti si basa su una semplice immagine di un gas come un gran numero di molecole che si muovono in modo indipendente l'uno dall'altro, ad eccezione di collisioni occasionali con l'altro o con le pareti del loro contenitore. Quando lo fanno collidere, la collisione si verifica senza perdita netta di energia - cioè, è un urto elastico. Il modello gas ideale prevede che la velocità del suono in un gas puro sarà dove 947 è la costante adiabatica (noto anche come esponente adiabatica, il rapporto calore specifico, o l'esponente isoentropico) per il gas, che a temperatura ambiente dipende principalmente sulla forma della molecola e avrà un valore poco superiore a 1, P è la pressione assoluta del gas, e 961 è la densità del gas. Utilizzando la legge dei gas perfetti, PV nRT (con n costante, che è il numero di molecole di gas è costante), l'equazione può essere riscritta come dove T è la temperatura su una scala assoluta (es Kelvin), M è la massa di una molecola di gas, e k B è costante Boltzmanns che converte le unità di temperatura assolute per unità di energia. Si noti che se il modello del gas ideale è un buon modello per un gas reale, allora si può aspettare, per qualsiasi gas specifico, che non vi sarà alcuna dipendenza dalla pressione per la velocità del suono. Questo perché, come si cambia la pressione del gas, si dovrà anche cambiare la sua densità dello stesso fattore. La velocità del suono avrà una dipendenza molto significativo dalla temperatura e dalla massa delle molecole che compongono il gas. Per confronto il valore quadratico medio (o rms) velocità delle molecole in un gas ideale, una media adeguata per la velocità delle molecole del gas, è data da e dal 947 è tipicamente tra 1,2 e 1,7, si può vedere che la media velocità delle molecole è strettamente correlata alla velocità del suono e sarà solo leggermente più grande. Per l'aria tipica a condizioni ambientali, la molecola media si muove a circa 500 ms (vicino a 1000 miglia all'ora). Si noti che la velocità del suono è in gran parte determinato da quanto velocemente le molecole si muovono tra le collisioni, e non come spesso fanno le collisioni. Questo perché nessuna energia viene persa durante le collisioni. Le collisioni non rallentare le cose, ma semplicemente casuale l'mozione - che era già abbastanza casuale. A temperature più elevate le molecole hanno più energia e si muovono più velocemente che a temperature più basse, quindi la velocità del suono a temperature superiori è più veloce rispetto a temperature più basse. Per l'aria, che è una miscela di molecole, è necessario utilizzare i valori medi per la costante adiabatica e la massa molecolare. Aria è principalmente N 2 e O 2. che sono sia semplici molecole biatomiche con quasi le stesse masse. La costante adiabatica sarà molto vicino a 1.4 per entrambe le molecole per una vasta gamma di temperature vicine a temperatura ambiente (grafico). Di qui la costante adiabatica sarà anche vicino al 1,4 per aria. La massa molecolare media dipenderà dalla composizione dell'aria che cambia leggermente, per esempio a causa di variazioni giorno per giorno di umidità relativa. Per 100 umidità relativa in normali condizioni ambientali, circa 2 delle molecole d'aria sono molecole di acqua. Poiché la massa di una molecola di acqua è quasi la metà di quella di una molecola di ossigeno o azoto, maggiore l'umidità minore è la densità dell'aria per la stessa pressione e temperatura. Alla zona di temperatura ambiente, la frazione di aria che è l'acqua è piccolo, e quindi l'effetto non sarà grande. Alcune piccole variazioni possono essere attesi per altre variazioni nel contenuto nell'aria, come nel contenuto di CO 2. CO 2 molecole sono circa 50 più pesanti O 2 e N 2 molecole e così aumenta la densità. La frazione di aria che è CO 2 è così piccolo (0.04) che gli effetti dovuti a CO 2 sono molto piccole. Per l'aria espulsa dai polmoni umani, tuttavia, la concentrazione di CO 2 è tipicamente 4 o 5, con una corrispondente riduzione della concentrazione di O 2, e che può causare effetti comparabili alle variazioni di umidità. La dipendenza dalla temperatura e la variazione di densità a causa di cambiamenti nella composizione, quest'ultimo quasi interamente dovuto alle variazioni di umidità, sono di gran lunga i due maggiori cause di variazioni della velocità del suono in aria. Si noti, tuttavia, che l'umidità è normalmente espresso come percentuale della concentrazione massima per l'aria. Quella massima può cambiare con condizioni. Ciò che conta per la velocità del suono è la frazione delle molecole d'aria che sono l'acqua (cioè la frazione molare). La frazione molare corrispondente a 100 umidità dipenderà dalla temperatura e pressione (vedi grafico). Quindi ci può essere una dipendenza apparente sulla pressione quando il contenuto di acqua viene espresso come percentuale di umidità relativa piuttosto che una frazione molare. Ad esempio, se si prende 20 o aria C a 1 atm e 100 di umidità e rimuovere la metà delle molecole, si finisce con aria a 0,5 atm e circa il 50 umidità relativa, non al 100 umidità. Quindi, per guardare i cambiamenti dovuti solo alle variazioni di pressione, e non composizione molecolare, si avrebbe bisogno di confrontare aria a 1 atm e 100 di umidità con aria a 0,5 atm e 50 di umidità. Ci sono alcuni piccoli effetti aggiuntivi relativi alla scheda di scambio di energia tra le molecole. Questi effetti danno luogo a comportamenti gas non ideali. In particolare, possono causare disipation di energia sonora (cioè, l'energia acustica viene trasformata in energia termica). Per le condizioni atmosferiche normali, gli effetti sulla velocità del suono sono molto piccole, ma può anche dare origine a piccole variazioni nella velocità del suono con la frequenza. Per una discussione completa di questi ed altri effetti, vedere il riferimento di seguito. Ecco alcuni grafici che illustrano come la velocità del suono in aria reale dipende dalla temperatura, pressione, umidità e frequenza. I dati per questi grafici è da tabelle contenute nel riferimento di seguito. Si noti che una pressione di 0,5 atm corrisponde ad una quota di poco meno di 6.000 metri (20.000 piedi) sul livello del mare e 20 ° C è la temperatura ambiente (20.00 ° C 293,15 K). Giorno per giorno cambia a pressione atmosferica a causa di condizioni climatiche sono circa più o meno 5 (ad esempio da circa 0,95 a 1,05 atmosfere a livello del mare).Cycling settimanale Cycling Weekly 13 modi per aumentare le velocità media ciclismo Foto di Rupert Fowler, Grant Robinson, Andy Jones E 'un bisogno naturale, non appena si inizia a pedalare una bicicletta a chiedersi quanto velocemente si sta andando. Un semplice tachimetro vi permetterà di vedere la vostra massima, velocità attuale e media per ogni giro. Una volta che avete le informazioni le domande iniziare a rotolare come faccio confronta con gli altri piloti Quanto velocemente posso andare Tenendo d'occhio la vostra media è un buon indicatore della vostra forma fisica e lo sviluppo. Weve venire con alcuni modi che si può immediatamente andare più veloce e alcuni che hanno bisogno di un po 'più di pratica e pazienza. Qualunque sia la vostra velocità di partenza, seguire questi suggerimenti per vedere il vostro aumento medio. 1 Bend e tuck gomiti La cosa più grande che rallentare quando il ciclo è la resistenza al vento. Molti di questi suggerimenti riguardano il modo di ridurre l'area frontale e trascinamento modo si fetta più facilmente attraverso il vento. Il più semplice di tutti è quello di abbassare un po 'la posizione del corpo sulla bici. Invece di sedersi su diritto in sella e prendere un sacco di vento, provare a ridurre il vostro corpo più vicino alle sbarre piegando e ripiegando a gomiti. Vi sentirete subito la differenza. 2 Ascoltare musica Questa è una difficile perché qui a CA pensiamo è necessario tutti i sensi per scorrere in modo sicuro e che in sella con un iPod riduce la capacità di sentire il traffico intorno a voi. Tuttavia, il ciclo standard nazionali di formazione in realtà consigliamo di provare in modo che si diventa consapevoli della necessità di controllare sopra la spalla a intervalli frequenti qualcosa che si riduce quando i piloti pensano di poter sentire le auto. Sicurezza a parte, c'è un sacco di ricerca che mostra l'ascolto veloce, musica edificante riduce i livelli di sforzo percepito. Dr Costas Karageorghis, ricercatore in psicologia dello sport, dice che questo è dovuto al fatto blocchi musicali fuori sintomi legate alla fatica come i polmoni in fiamme, il cuore pulsante e l'acido lattico nei muscoli. Si può ridurre la nostra percezione dello sforzo di ben il 10 per cento. Youll essere pedalare più difficile senza accorgersene. Usando la musica che ha un ritmo simile a una cadenza ottimale ciclismo vi aiuterà a pedalare più velocemente se è possibile abbinare la cadenza al ritmo. 3 giro con gli altri si potrebbe considerare questa truffa, ma in sella con altre persone aumenterà la velocità media in diversi modi. In primo luogo se si prende a turno per guidare davanti e condividere il lavoro di taglio attraverso il vento si viaggerà più veloce come un gruppo che da soli. A cavallo con gli altri anche incoraggiarvi a sollevare il livello di sforzo, cercando di tenere il passo con qualcuno un po 'più veloce di quanto si contribuirà ad aumentare la media non solo su quella corsa, ma aiutare a costruire la vostra forma fisica per i giri successivi. 4 Alza le gomme pneumatici gonfiati correttamente rotoleranno più veloce. Si dovrebbe controllare la pressione dei pneumatici prima di ogni giro come i cambiamenti di temperatura e leggera infiltrazioni d'aria può significare che vanno morbido senza necessariamente essere forato. Controllare la parete laterale del pneumatico per la pressione consigliata. Investire in una pompa traccia in modo che si può facilmente ottenere la pressione è necessario, una mini-pompa sia meglio tenerla solo per le emergenze sulla strada. 5 freno meno Hows questo per un ovvia. Prova di frenatura inferiore. Frenata si rallenta e richiede di pedalare più difficile per accelerare di nuovo fino a velocità. inutili frenate è uno spreco di energia e momento. Quindi, come si fa a migliorare in primo luogo tenta di eliminare la frenata comfort. Questo si verifica quando si stanno rotolando lungo una strada a scorrimento veloce o in discesa e si inizia ad andare un po 'più veloce di quanto si è abituati. Frenante per ottenere la velocità ad un livello ti trovi bene con va bene, ma dare una buona occhiata in giro prima, se il fondo stradale è buona, libera da ostacoli e relativamente semplice e non c'è motivo di rallentare in modo da lasciare che il rotolo di moto e godere un po 'di velocità. Il prossimo luogo di migliorare la fiducia è in curva. Frenatura in seguito vi aiuterà a tenere la velocità più a lungo. Ricordarsi di sempre freno in linea retta in modo che siano in una comoda velocità in curva prima di iniziare a girare. 6 giro sulle gocce Se si guida una moto sportiva bar drop-gestito come spesso si utilizzano le gocce Le probabilità non sono molto, ma scendendo in basso migliora la maneggevolezza moto, riduce la vostra resistenza aerodinamica e vi aiuterà ad angolo e si scende con fiducia . Cavalcando le gocce abbassa la resistenza al vento del 20 per cento rispetto a cavallo sulle cime. Due cose principali si fermano le persone a cavallo nelle gocce non essere in grado di raggiungere i freni e non sentirsi a proprio agio. Entrambe queste cose possono essere affrontate con set up della moto. Se la bicicletta si adatta correttamente si dovrebbe essere in grado di guidare in posizione di caduta per gran parte della vostra corsa. Potrebbe anche essere necessario fare un pò di stretching muscoli posteriori della coscia come stretti e una parte bassa della schiena inflessibile rende più difficile. 7 Traccia stare Potreste aver individuato altri pendolari e corrieri in bicicletta di bilanciamento, apparentemente senza sforzo, al semaforo e pensò che erano solo in mostra le loro abilità in bicicletta sovrumane. Tuttavia, theres molto di più da questa piccola manovra di showboating. Mentre sei ancora armeggiando per il pedale theyll hanno messo in tre o quattro buoni colpi e già essere fino a velocità e distanza. standing traccia richiede pratica e questo non è meglio farlo di fronte a un autista furgone durante l'ora di punta Lunedi mattina. Quando si smette di cibo o sono appesi ad aspettare i tuoi compagni, inizia a giocare con la tecnica. Per imparare questo trovare una leggera pendenza, il gradiente aiuta a trovare il punto di equilibrio. Se normalmente giro fermato nella interruttore per formatori per la fiducia. Inizia a cavallo molto lentamente nei circoli ristretti. Questo vi aiuterà a ottenere un senso di come bilanciare il peso. Andare lento e stretto come è possibile e cercare di usare movimenti fluidi. Quando si è comodo, fermarsi lento con la rotellina di puntamento in salita. Tenere la testa, piuttosto che guardare il mozzo anteriore. Scegliere un posto e mettere a fuoco gli occhi su quel punto. Ora, con il piede di piombo quello che è avanti (piedi a tre e le nove), girare la ruota (circa 45) in salita mantenendo una pressione sufficiente sul vostro cibo portano a mantenere l'equilibrio, ma non abbastanza per spostarsi verso l'alto la pendenza . Con la stessa tecnica si cricchetto impiegato a guidare in tondo, rilassarsi un po 'la pressione in modo che la ruota si rollback, applicare di nuovo e rotolerà in avanti. Con quella lieve dondolandosi avanti e indietro movimento, è possibile mantenere l'equilibrio. Inizialmente, si può sempre barare afferrando la stretta di un lampione o una ringhiera quando si sono fermati. Basta ricordarsi di iniziare a pedalare un po 'prima di lasciare andare in modo da avere slancio, altrimenti si potrebbe semplicemente plop oltre lateralmente 8 cavalcare in un vento contrario e la casa in un vento di coda. Se non sei un velista e un ciclista non si potrebbe dare la direzione del vento un pensiero su una base quotidiana, ma il vento può essere sia il tuo amico e il tuo nemico. Un vento contrario può fare passeggiate a sentire come una lotta, che vi farà sentire a rallentare indipendentemente lo sforzo di mettere in. Un vento di poppa ti fa sentire come un supereroe come si può facilmente effetti grazie alla massima velocità. Fare uso di vento, pianificando il percorso in modo che la parte verso l'esterno quando si è più fresco è nel vento contrario e la gamba verso casa quando si può sentire stanco ha un vento di coda. 9 perdere peso, se si vuole andare un po 'più veloce, perdere un certo peso farà una grande differenza. Perdere peso vi permetterà di andare più veloce per la stessa quantità di sforzo messo in. Meno peso, ovviamente, aiuterà in salita, come si hanno meno di muoversi contro la forza di gravità. Allo stesso modo, perdere peso vi aiuterà a fare un buco più piccolo in aria e ridurre la resistenza si causa quando si pedala in piano. Non dovete diventare ossessivo con la dieta o di formazione per perdere peso sufficiente per sentire la differenza. Non avendo un cucchiaino di zucchero nel tè tre o quattro volte al giorno sarebbe sufficiente per perdere 0,5 libbre di grasso in un mese. Cavalcando un extra di 30 minuti, tre volte alla settimana consentirebbe di eliminare il più 1lb un mese. 10 Intervalli Il modo più veloce per aumentare la velocità media è di allenarsi a velocità superiori a esso. Ovviamente non puoi semplicemente uscire e andare via normale più veloce del solito, youd rapidamente iniziare a ferire o corto di energia. Invece allenatori raccomandano l'interval training. Ciò consente di scorrere per brevi raffiche a velocità superiori il consueto ritmo medio e poi rallentare e recuperare prima di andare veloce di nuovo. Si può provare questa tecnica durante qualsiasi tragitto doesnt devono essere salvate per le sessioni di formazione rigorosamente fissati. formazione Fartlek è stato progettato da un allenatore svedese e fondamentalmente significa giocare con la velocità. Si può scegliere di guidare il più velocemente possibile fino alla fine della strada e poi recuperare fino a superare cinque pali della luce prima di andare veloce di nuovo. Utilizzare qualsiasi marcatori che ti piace dall'ambiente auto parcheggiate, segnali stradali, gateway. Scegli il tuo target e pedalare fino a raggiungere, quindi facilitare fuori. Assicurarsi che la strada è sicuro e che non importa quanto duramente si sta cercando di tenere la testa fino a individuare eventuali pericoli. Se si desidera una sessione più strutturato provare questo. Se assumiamo 14 mph solito media in piano, guidare per 15-20 minuti per riscaldarsi prima di trovare un tratto abbastanza pianeggiante di strada. Quando si arriva lì ciclo per due minuti a 16 miglia all'ora. Scegli un ingranaggio più duro, e mantenere la stessa cadenza, piuttosto che cercare di pedalare più velocemente. Dopo pedalare duro per due minuti cambia nuovamente dentro la vostra attrezzatura più semplice, rallentare e prendere facilmente per cinque minuti, ma tenere le gambe pedalata, questo aiuta il processo di recupero. Quindi ripetere l'intero processo intervallo di altri tre o quattro volte. Se ci si sente troppo facile obiettivo la prossima volta di andare a 3, 4 o 5 mph più veloce durante l'intervallo di quanto si possa normalmente. Dopo alcuni viaggi fuori si sa che cosa funziona per voi. La velocità media per queste corse potrebbe anche essere inferiore alla tua normale velocità media. Nessun problema, dal momento che non è la sfida. La sfida è di ottenere lentamente voi e le gambe abituato a pedalare a 16 miglia all'ora invece di 14 mph. 11 costruire il muscolo Costruire i muscoli di ciclismo e di sviluppare l'efficienza come un ciclista si svolge nell'arco di un lungo periodo di tempo, non vi è alcun sostituto per tempo sulla moto quando si tratta di migliorare il ciclismo fitness. Se si guida regolarmente la velocità media aumenterà gradualmente come sarà la distanza che si sente di guida confortevole. Tuttavia, per accelerare il vostro sviluppo e di stabilire buone tecniche e contribuire a costruire qualche muscolo in bicicletta ci sono esercizi che si possono praticare, mentre sulla moto. pedalata veloce ha maggiore dipendenza sul sistema cardiovascolare rispetto lento pedalare in un ingranaggio pesante. pedalata veloce aiuta ad essere più efficiente pure. Guarda Lance Armstrong e vedere quanto velocemente le gambe girano. Tuttavia, per migliorare il vostro media si vuole essere in grado di trasformare un grande ingranaggio veloce, mani in un piccolo ingranaggio, non importa quanto veloce le gambe girano, non otterrete voi c'è qualche più veloce. Pertanto è necessario fare due tipi di formazione nelle gambe veloci di ciclismo e grandi ingranaggi in modo che quando entrambi si mettono insieme si ottiene la velocità necessaria. Spingendo molto grandi ingranaggi a velocità molto basse funziona allo stesso modo del sollevatore di pesi che solleva pesi molto lentamente. Invece di creare una fibra di un muscolo e rendendolo più forte, aggiunge più fibre al muscolo rendendolo molto più forte. Dopo un buon warm up, trovare una resistenza costante con un gradiente superficiale e scegliere una marcia che richiede di pedalare lentamente per tenerlo girare. Si dovrebbe fare in giro 50rpm, meno e si può ceppo le ginocchia quindi state attenti. Come si pedala vi sentirete tutti i muscoli delle gambe di lavoro. Dopo un minuto di questo interruttore per una marcia più facile e veloce pedale, una volta che si sente ripetere recuperato. Fate questo fino a 10 volte in giro una o due volte alla settimana. Pedalando veloce è importante per ottenere i muscoli a sparare rapidamente e stabilire le giuste connessioni tra il cervello, il sistema nervoso e le fibre muscolari. Su un po 'piatta di strada a trovare un ingranaggio che si sono confortevoli e prendere nota della velocità. Modifica verso il basso per una marcia più facile e vedere se è ancora possibile mantenere la stessa velocità pedalando più veloce. Provare a girare le gambe il più velocemente possibile, ma fermarsi quando si inizia a rimbalzare sulla sella. Se si dispone di un monitor cadenza provare a fare blocchi di 20 secondi con 10 secondi di recupero tra filatura a 90rpm, 95rpm, 100rpm, 105rpm, 110rpm e poi 20 secondi più velocemente possibile senza rimbalzare. 12 Aero ruote bicicletta eo se si vuole veramente andare tutti fuori si possono acquistare velocità. tubo aerodinamico in bici, raggi aero-profilo e profonda a sezione cerchi aiutare a ridurre il trascinamento, che vi permetterà di andare più veloce. Tuttavia, il corpo umano fa sì che circa il 70 per cento della resistenza totale (la bicicletta e le ruote circa il 30 per cento), in modo da miglioramenti alla vostra posizione di guida sarà il fattore più importante. Prima di iniziare a sborsare soldi ricordare che questi miglioramenti saranno molto piccolo rispetto a quelli che potrebbero essere acquisite da perdere peso, a cavallo di più e sempre più in forma. Se si vuole spendere dei soldi nel negozio di bici in offerta per la velocità allora la cosa migliore è quello di ottenere correttamente moto montato e assicurarsi che tu sei indossare sottile, kit di Lycra. 13 più stretta abbigliamento Ci sono due motivi di indossare abiti di ciclismo attillati. Uno, il materiale è realizzata per allontanare il calore e il sudore, mantenendo la pelle fresca e asciutta, il che lo rende molto meno stancante da guidare. Due, abiti larghi sciolto aggiunge un sacco di resistenza, che sicuramente si rallentare. Se vuoi indumenti sottile-montaggio e farla finita con qualsiasi top di sbattimento. Fare cerniere fino se si vuole andare più veloce. Il veramente serio coprire anche le scarpe con stivaletti Lycra. La vostra velocità media importa la sua naturale chiedersi come la velocità media confronta con altri piloti. Scansione dei forum ci sono un sacco di persone si chiedono se la loro velocità media è sufficiente per permettere loro di cavalcare con un club o entrano in una gara. La sua una domanda difficile da rispondere come tanto può influenzare la velocità media su qualsiasi corsa. Pur mantenendo una nota mentale della vostra velocità media di corse può aiutare a vedere come il vostro progresso di idoneità si preannuncia, il suo pericoloso per diventare schiavo di esso. Molte cose influenzano la velocità media su un giro la direzione del vento e la forza, terreno, manto stradale, l'umidità e il calore e il volume di traffico. Se diventi troppo ossessionato con lievi modifiche si può sentire demoralizzato nei giorni lenti, anche se una velocità inferiore potrebbe non rappresentare i livelli di sforzo o di fitness, ma essere dovuto ai cambiamenti delle condizioni. Chasing medie sempre più veloci su base giornaliera vi lascerà Strung Out e stanco. Inoltre potrebbe incoraggiare a prendere più rischi, come la velocità diventa più importante la corsa. Altro che come un modo di monitorare i tuoi progressi, velocità media non importa più di tanto. Mer consiglia di scegliere una cassetta di sicurezza, percorso pianeggiante che si conosce abbastanza bene e guidarla difficile una volta al mese, al fine di guardare il vostro aumento della velocità media. 8220Fast pedalata vi aiuta ad essere più efficient8221. Continuiamo a sentire questo, ma dove è la prova e che cosa fa 8220efficient8221 anche dire in questo contesto, Ive ha notato una diminuzione costante nelle mie volte su 2 allenamenti regolari. Mi ha colpito sia uno ragionevolmente difficile essere 10.4 ciclo miglio, e l'altro un 24 miglia fuori e lo sforzo indietro. Ciò che ho scoperto dai miei segmenti Strava è quello sforzo in più sui bit duri e pedalare i 8220easier8221 bit come Opportunità di recupero rende differences8230 huuuge e la mia velocità media è salita da 15 mph a 19,5 mph (im 50 la prossima settimana, 12st 9 libbre) La teoria essendo che spremitura 2 o 3 mph più su un tratto in discesa è più difficile che mettere semplicemente in un po 'di sforzo in salita, invece di girare nonna gear8230 (scuse a tutte le nonne) e anche se questi sono guadagni fatti a velocità complessivi inferiori rispetto al 8220fast8221 bit del corso, la prova è lì che funziona .. Ive ha anche iniziato a girare le gambe più sul flats8230 assicurandosi im piazze non pedalata troppo spesso. fa ancora una grande differenza .. Ive non ha ottenuto un misuratore di potenza. questo è il prossimo thing8230 ma im hapy di essere a buon punto e si sentono sicuri 20 mph im gonna break presto sulle giostre BTH. Watt per kg doesn8217t significa molto in piano. Le salite sono wattskg e in piano o discesa it8217s tutto di watt sostenuti. Entrambi avete un punto però. Molti di questi suggerimenti aiutano a ottenere un posto più veloce o posto migliore nelle gare ma don8217t aiutare a ottenere fisicamente meglio a produrre energia sostenuta. Per questo, si desidera una vecchia bici arrugginita pesante con cuscinetti terribili, pneumatici tassellati che sono sotto-gonfiato, e si desidera indossare i vestiti baggiest si possono ottenere. Poi spingere forte su di esso. Mentre you8217re fare questo, la velocità media di mese in mese ti consente di sapere come miglioramento you8217re. Naturalmente se volevamo solo spingere al massimo potremmo usare una macchina coperta. Ci piace andare posti e andare lì più veloce. Almeno le punte di posizione realtà non fanno personalmente più in grado di farlo. La roba marcia, proprio bene, rende la vostra attrezzatura più capace. Quali ricerche Tutte le ricerche I8217ve sentito parlare di pesi in pratica dice sollevamento aiuta a sollevare pesi più grandi (un paio di ripetizioni alla volta) e andare in bicicletta, aiuta a andare in bicicletta più veloci (a 100 ripetizioni al minuto). In edificio infatti troppo veloce contrazione muscolare potrebbe anche aggiungere peso supplementare inutile, non che I8217d lamentano, ma un professionista potrebbe. Nessuna menzione di allenamento della forza per lo sviluppo del potere di aumentare la velocità è molto interessante considerando la pletora di ricerca in questo settore trasformando una grande marcia non è un sostituto. Si doesn8217t lavorare con un computer GPS abilitato, ma il montaggio di un magnete in più per la ruota anteriore è un modo molto efficace per aumentare la velocità media. I più letti di questa settimana Ultime notizie Gli ultimi articoli Collegare con noi in bicicletta sezioni settimanali Altri modi per leggere Get In TouchSpeed ​​Formula Uno modo per calcolare la velocità media è quello di utilizzare la formula matematica per la velocità. formula velocità è anche conosciuto come formula velocità media o formula della distanza velocità o la formula per la distanza di tempo e velocità. Prima si calcola la velocità con cui la donna sotto è in esecuzione, permette di definire quale velocità è. Poi possiamo calcolare la velocità con la signora di sotto è in esecuzione o la velocità media con cui lei è in esecuzione a. Definizione di velocità velocità è un'espressione della velocità con cui un oggetto si muove rispetto a un sistema di riferimento. Ciò significa che quando si sta calcolando una velocità media di qualcosa, si stanno assumendo che l'oggetto si muove ad una velocità relativa di un posto fisso. Ad esempio, la velocità di una macchina è la velocità con cui la marcia supponendo che la strada è in movimento fermo o non, anche se tecnicamente la strada si muove con la Terra. formula di fisica per la velocità La formula matematica per la velocità è la distanza divisa per tempo. O semplicemente mettere, la velocità media o quanto velocemente qualcosa si sta muovendo è la distanza ha viaggiato diviso per il tempo necessario per viaggiare. Ad esempio, la velocità media alla quale la signora nella foto è in esecuzione è stato dato dalla distanza che s'è divisa per il tempo che la portò a correre quella distanza. La velocità è scalare Quando si calcola la velocità media, si noti che la velocità è uno scalare e non un vettore. Con scalare, abbiamo velocità media non ha alcun senso, a differenza di un altro termine fisica chiamata la velocità che ha una direzione. In un'altra parola, la velocità con cui una macchina si muove Est, diciamo, 5 metri al secondo è uguale alla velocità con cui la stessa macchina si muove Ovest 5 metri al secondo. Questo rende il calcolo della velocità media facile. L'ultima cosa che ci accingiamo a parlare sul calcolo della velocità è l'unità di velocità. Qual è l'unità SI per la velocità L'unità standard per la velocità è metro al secondo o ms. Ciò significa che nel calcolo della velocità media, misurare la distanza percorsa in metri e misurare il tempo necessario per percorrere tale distanza in secondi quindi dividere la distanza percorsa in metri per il tempo necessario per percorrere questa distanza in pochi secondi e non si ha la velocità media. In caso di dubbio, fare riferimento alla distanza media formula velocità divisa per tempo.

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