Sunday 24 September 2017

Mr21 Mobile Media Prezzo


Differenza tra MR21 e MR22 operazione in MR21-- è necessario inserire il nuovo prezzo e dirigerà cambiare il prezzo medio in movimento o prezzo standard con riferimento alle impostazioni principali materiali. Per esempio. Materiale No: ZZZZZZZ Materiale Prezzo: 20.00 Se si utilizza MR21 è possibile modificare il prezzo direttamente a 23 o 25 quello che vi serve. In MR22-- È necessario inserire l'importo deve essere regolato e sarà colpito il prezzo medio in movimento o il prezzo standard, con riferimento alla quantità si hanno in magazzino. Ad es Materiale No: ZZZZZZ Materiale Prezzo: 0.17 Quantità: 191 Nos valore totale. 31.57 (31.571910.17) Se si immette debito o di credito a questo materiale. Si supponga, se si desidera aggiungere 100,00 a questo materiale. Dopo il cambio Materiale No: ZZZZZZ Materiale Prezzo: 0.69 Quantità: 191 Nos valore totale. 131.57 (131.571910.69) Invece di aumentare il valore si può decerease anche. (Da inserire il valore negativo) Questa è la differenza tra questi due transazioni. (C) gotothings Tutto il materiale in questo sito è copyright. Ogni sforzo è fatto per garantire l'integrità del contenuto. Informazioni utilizzate in questo sito è a vostro rischio e pericolo. Tutti i nomi di prodotti sono marchi registrati di proprietà delle rispettive società. I gotothings sito non è in alcun modo affiliato con SAP AG. Ogni copia o il mirroring non autorizzata è prohibited. Plant 0001 è l'impostazione predefinita di SAP. OX14 - Definire valutazione Area (barrare una solo - Una volta che il sistema di andare a vivere, senza ulteriori modifiche) La maggior parte delle società prendere la scelta di SAP consigliata - Valore scorte di materiale Materiale valore del livello della pianta Stock nello stabilimento o livello Company Se valutare gli stock di materiale a livello di impianto , l'impianto è l'area di valutazione. Se valutare gli stock di materiale a livello di codice società, il codice azienda è l'area di valutazione. La decisione di effettuare applica a tutto il cliente. OX10 - creare un cambiamento View PlantsOVXB - Crea Cambia vista Divisione OX18 - Assegnare Impianto di codice società es 0001 - 0001 - Tutti Piante PX1 - Impianto Px1 PX2 - Impianto PX2 OX19 - Assegnazione di codice azienda al Controlling Area OB 38 - Assegnazione di codice società di credito Controllo Area OMJ7 - Assegnazione area di business a zona PlantValuation e divisione per esempio Impianto Px1 - Area Business BX1 bx2 Assegnare zona di Valutazione al. e.g Business Area. zona di Valutazione Vx1 - Business Area BX1 Business Area BX2 OMS0 - Assegnare fabbrica Calendario alla centrale e Business Area La pianta ha un ruolo importante nelle seguenti aree: valutazione dei materiali - Se il livello di valutazione è la pianta, le scorte di materiale sono valutate al vegetale livello. Ogni pianta può avere le proprie dei prezzi delle materie e la determinazione conto. Inventory Management - Le scorte di materiale sono gestiti all'interno di una pianta. MRP - Requisiti dei materiali sono previste per ciascun impianto. Ogni pianta ha i propri dati MRP. Le analisi per la pianificazione dei materiali possono essere effettuate attraverso impianti. Produzione - Ogni pianta avendo possiedono productionplanning. Costing - Nel calcolo dei costi, prezzi di valutazione sono definiti solo all'interno di una pianta. Manutenzione Impianti - Se un impianto svolge attività di pianificazione di manutenzione degli impianti, è definito come una pianta pianificazione della manutenzione. Un impianto di pianificazione della manutenzione può anche svolgere compiti di pianificazione per le altre piante (piante di manutenzione). Se si desidera utilizzare l'applicazione PP (pianificazione della produzione) o di un prodotto che costa e commessa dei costi, è necessario impostare la valutazione al livello di valutazione impianto level. The che si sceglie influenza la manutenzione del maestro materiale registra i conti GL in cui le scorte di materiale sono gestito i conti GL per cui le transazioni sono pubblicati in effetto Gestione materiali sul mantenimento delle anagrafiche materiale: a seconda del livello di valutazione prescelto, a mantenere i dati contabili nel record maestro materiale per ogni pianta o per ogni codice società si definisce un prezzo di valutazione per il materiale in ogni pianta o in ogni codice effetto società sui conti GL: Se le scorte di materiale sono valutate a livello di codice aziendale, tutte le scorte di piante di un materiale sono gestite in un conto per azioni per ogni codice società. Se le scorte di materiale sono valutate a livello di impianto, è possibile gestire le scorte di materiale per ogni impianto a conti diversi. Per ogni impianto, è possibile definire una determinazione separata. Se più piante sono da utilizzare determinazione account, è possibile raggruppare queste piante in valutazione e contabilizzazione Personalizzazione. Materiale Maestro - Introduzione Il master materiale è il punto di partenza per il resto dei moduli. Quali tipi di materiali ci sono i tipi di materiali che si utilizzano sono configurati in Personalizzazione per il Master materiale in Logistica Dati anagrafici. Materiale Maestro - Materiale - dati di controllo - Definire gli attributi di tipo materiale. L'elenco che segue vi propone i tipi di materiali contenuti, per esempio, nel SAP R3 sistema standard, e quali sono i loro diversi ruoli sono: DIEN (servizi) I servizi sono acquistati esternamente e non possono essere memorizzati. Un record maestro materiale di questo tipo di materiale può sempre contenere l'acquisto di dati. FERT (prodotti finiti) prodotti finiti sono prodotti dalla società stessa. Dal momento che non possono essere ordinati con l'acquisto, un record principale materiale di questo tipo di materiale non contiene l'acquisto di dati. FHMI (resourcestools produzione) resourcestools di produzione vengono acquistati esternamente ed utilizzati per la fabbricazione di prodotti. Un record maestro materiale di questo tipo di materiale può contenere i dati di acquisto, ma non i dati di vendita. E 'gestito in maniera quantità. Esempi di resourcestools di produzione sono dispositivi apparecchi, attrezzature, e di misura e collaudo. HALB (semilavorati) prodotti semilavorati possono essere prelevati dall'esterno (subappalto), così come realizzati in-house. Essi vengono poi elaborati dalla società. Un record maestro materiale di questo tipo di materiale può contenere sia i dati di acquisto e di pianificazione del lavoro. HAWA (articoli commerciali) le merci commerciali sono sempre acquistati esternamente e poi venduti. Un record maestro materiale di questo tipo di materiale può contenere di acquisto e di vendita dei dati. HIBE (materiali di consumo) le cessioni di funzionamento sono acquistati esternamente e necessari per la fabbricazione di altri prodotti. Un record maestro materiale di questo tipo di materiale può contenere i dati di acquisto, ma non ci sono dati di vendita. NLAG (non-magazzino di materiale) non magazzino materiale è materiale che non si tiene in magazzino, perché è consumato subito. (Forniture per ufficio, come stazionaria. È necessario creare ordine di acquisto e documento contabile per il pagamento ma l'equilibrio azionario è sempre pari a zero in quanto viene rilasciato immediatamente alle varie reparto.) ROH (materie prime) Le materie prime sono sempre acquistati esternamente e poi trasformati. Dal momento che le materie prime non possono essere venduti, un record principale materiale di questo tipo di materiale non contiene dati di vendita. UNBW (materiali non valutate) Materiali non valutate sono gestiti su base quantità, ma non per valore. Verp (materiali di imballaggio) I materiali di imballaggio sono utilizzati per il trasporto di merci e venire con le merci a titolo gratuito. Un record maestro materiale di questo tipo di materiale è gestito sia su base quantità e per valore. WETT (prodotti della concorrenza) I prodotti della concorrenza hanno i loro dati anagrafici proprio materiale creato dal punto di vista dei dati di base. Il numero di concorrenti, che viene memorizzato nel record maestro materiale, assegna il materiale ad un determinato concorrente. Mantenere il tipo di materiale OMS2 - Tipo materiale Manutenzione - CreateChangeDisplay Passi: - transazione OMS2 fare clic su Modifica chiave del tipo di materiale che si desidera modificare ad esempio FERT poi ha colpito entrare nel Visualizzazioni belows permette di scegliere le viste per ogni tipo di materiale. (Premere i tasti Page upPage giù per scorrere le visualizzazioni) Se si è tentato di cambiare da FERT a HAWA a 4.6x. si riceverà un messaggio di errore: - Il tipo di materiale non può essere modificato. Ciò non è consentito se solo approvvigionamento esterno è definito per il nuovo tipo di materiale, o se il nuovo tipo di materiale ha un differente riferimento categoria conto che il vecchio tipo di materiale. Per superarla, goto OMS2 e cambiare il tipo di materiale HAWA. Nei Internalexternal ordini di acquisto sezioni: originale modifiche Ext. ordini di acquisto 2 1 INT. ordini di acquisto 0 1 schermi in materiale master MM01 - Crea, MM02 - Change, MM03 - Display e MM06 - Bandiera per l'eliminazione. MM04 - Visualizza le modifiche apportate al master materiale. MMAM - Cambiare il tipo di materiale. per esempio da FERT a HALB configurare il master dello schermo Materiale MM01 MM02 MM03OMSR - Assegnare il campo per il gruppo campo OMS9 - Mantenere l'unità di campo schermata dei dati di misura Nel master materiale, vi è un pulsante Unità di misura per gli utenti di memorizzare nei vari conversione Vota. Questo programma di esempio (Zunt) estrarre i dati dall'unità di tabella di conversione misura. Nel master materiale il prezzo media mobile sono affetti da: - Entrata merci per gli ordini di acquisto di trasferimento da una pianta all'altra fattura ricevuta Prezzo di Liquidazione Modificare Configurazione comune Revisioni - definire nuovo gruppo di materiale (OMSF) definiscono nuova classe di valutazione (di Omsk) e la pubblicazione automatica ( OBYC) definire nuovo gruppo contabilizzazione materiale (transazione OVK5) e le chiavi CustomerMaterialAccount (transazione VKOA) materiali di blocco dal pubblicare l'inventario Dopo il blocco, quando l'utente fa un invio di inventario, che riceveranno questo messaggio di errore: - e: xxxxx materiale ha bloccato lo status per procmntwhse per attivare il blocco: - Goto transazione MM02 - l'acquisto del veicolo Tipo in 01 presso il campo di stato MMPP e salvarlo Creare consegna Log - Materiale xxx è bloccato al momento della consegna Crea (VL01), SAP si richiede un log che Materiale xxx è bloccato. Durante l'ordine cliente CreateChange per tale materiale, ci potrebbe essere qualche terminazione aggiornamento che provoca il blocco del materiale (Windows appeso o interruzione di corrente). È possibile controllare con la transazione SM12 - digitare un al campo Nome utente. Controllare se il materiale è nella lista bloccata. Se è nella lista bloccata, chiesto all'utente di effettuare il logout prima di eliminarlo dalla lista bloccata. Mantenere posizione di archiviazione MMSC - rubrica collettiva di posizione di archiviazione per un materiale. Inserire nuova o cancellare un-utilizzato posizione di archiviazione. Mantenere se la posizione di archiviazione è stato incluso o escluso dal MRP. Blocca posizione di memorizzazione dal pubblicare ulteriormente 1. È possibile bloccare la posizione di un materiale di accumulo senza influire sul resto della posizione utilizzando lo stesso materiale. Creare un documento inventario fisico per la posizione di memorizzazione con la transazione MI01 Selezionare la casella di controllo distacco Block. Ciò eviterebbe le transazioni da che si verificano fino a quando non sia posta o eliminare il documento inventario fisico. (Non ci sono alcun impatto, a meno che non si fa una differenza posto per il documento inventario fisico.) 2. Un altro metodo è quello di rinominare il nome di percorso di archiviazione. Vai alla transazione OX09 Modifica - Copia come (copiare il percorso di archiviazione originale con un nuovo nome, sostituendo il primo carattere ad esempio zxxx) Modifica - Elimina (eliminare la posizione di archiviazione originale) Fare il contrario se si vuole indietro la posizione di archiviazione originale. documento contabile gamma numero di MM Tipo di documento - Fare doppio clic sul codice di transazione desiderio di controllare il tipo di documento per intervallo numerico. (Ad esempio MR21 tipo di documento - PR) Contabilità finanziaria tipo di documento - Assegnare il tipo di documento a un tipo intervallo numerico e conto. (Ad esempio, PR - tipo di account ha permesso per la pubblicazione sarà MS) Fare doppio clic sul tipo di documento PR. Assegnare una serie di numeri di partenza unico che non è stato utilizzato. per esempio. 88 Scegliere il tipo di account per materiale e conto GL (MS) Il resto dei campi sono opzionali (si può lasciare come vuote) definizioni di SAP per tipo di account - A - Attivo D - Clienti K - Vendors M - Materiale S - conti GL serie di numeri per la contabilità finanziaria tipo di documento - Assegnare il campo numero al numero esecuzione range. No. Anno (fino a) Dal numero al numero Numero attuale Ext (nessun segno di spunta interno o tick esterno) 88 9999 8800 milioni 8.899.999,999 mila pista dal documento SAP Blank contabile verrà generato se ci sono scorte durante variazione di prezzo, se non avete tutte le scorte, nessun documento contabile saranno generati come non ci sono scorte di rivalutare per differenze di prezzo. Classe di Valutazione per il gruppo materiale 4.6x e 4.5b. è possibile assegnare una classe di valutazione a Group Material. E 'utile, nel senso che l'utente non deve fare manualmente un Assegnazioni conto. Per articoli di riserva, classe di valutazione non può essere modificata ogni volta che lo stock a portata di mano non è zero. classe di valutazione sono legati a un account GL. Un cambiamento di classe di valutazione significa un cambiamento di conto GL. Nel concetto di FI, si deve di debito e credito per bilanciare il conto GL. Questo è il motivo per cui il tuo magazzino deve essere zero prima che il sistema permette di modificata la classe di valutazione. Se non è pari a zero, bisogna o trasferirlo ad un altro materiale o fare un problemi fittizi. Dopo aver modificato la classe di valutazione, fare un inversione voci per gli stock che si devono trasferire fuori o che avete fatto un problemi fittizi. IMG - Gestione Materiali - Acquisti - Materiale Maestro - aiuti di ingresso per gli articoli senza un materiale master GL Conti in Determinazione MM conto del programma RM07C030 controllare tutte l'account GL definire nel vostro materiale Classe stima Maestro. La ricerca è tramite il codice società e l'area di valutazione. Confronta stato campi per i tipi di movimento contro la Contabilità Generale Usa SA38 quindi eseguire RM07CUFA ottenere aiuto per le SAP MM problemi SAP MM Forum - Hai un SAP MM domanda Tutti i contenuti del sito sono Copyright erpgreat copia e contenuto gli autori. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di prodotti sono marchi registrati di proprietà delle rispettive società. Il sito erpgreat non è in alcun modo affiliato con SAP AG. Ogni sforzo è fatto per garantire l'integrità del contenuto. Informazioni utilizzate in questo sito è a vostro rischio e pericolo. Il contenuto di questo sito non può essere riprodotto o ridistribuito senza l'espressa autorizzazione scritta di erpgreat o del contenuto authors. Here cerchiamo di coprire ampiamente SAP Go strategia vivo come guida di riferimento, come ogni azienda è unica e come consulente SAP FICO. è necessario regolare di conseguenza. La strategia di Go Live comprende quanto segue: - 1) Tagliare procedura 2) Pre-Go controlli in tempo reale. Cosa si intende per data di sistema SAP tagliare è configurato secondo il requisito del cliente. Il sistema è pronto per il client da utilizzare. Il cliente ha ora bisogno di migrare dal vecchio sistema (sistema esistente) al nuovo sistema SAP. La migrazione dal vecchio sistema al nuovo sistema è noto come data limite. Il vecchio sistema è spento e il nuovo sistema SAP è acceso. I dati verranno migrati dal vecchio sistema di SAP. I dati saranno d'ora in poi essere inserito nel nuovo sistema SAP. Per avere un interruttore regolare sopra dal sistema legacy ai nuovi sistemi SAP sono messo a punto la procedura di tagliare. Cosa si intende per Pre Go Live Check It è garantire che il sistema SAP di produzione è pronto per andare a vivere senza problemi. Lasciate proseguire poi. Un Ltd. è una società attuazione del sistema SAP. L'azienda segue un periodo gennaio - dicembre, per la preparazione di conti finanziari. Pertanto l'ok dati in tempo reale decise di un Ltd è 2 gennaio 2096. Il saldo di prova sarà caricato con la data del 31 dicembre 2095. Il saldo di prova sarà composta solo di voci di bilancio in quanto tutte le voci di spesa sono già trasferiti a utili non distribuiti conto nel vecchio sistema. Le attività sono suddivise come segue: - 1) Pre Vai attività live Una Ltd caricare i codici di GL, elementi di costo nel sistema di produzione il 1 ° dicembre 2095. A Ltd completerà il caricamento di tutti i maestri materiali con tutti i punti di vista nella produzione sistema 2 dicembre 2095. Tutti Bill of Material, Cicli sarà caricato nel sistema di produzione da 4 dicembre 2095. i maestri materiali per materie prime e di imballaggio saranno caricati con i prezzi medi in movimento del 4 dicembre 2095. il centro di costo piano sarà essere caricato, cicli di allocazione e il calcolo del prezzo attività saranno effettuate da 6 dicembre 2095. calcolo dei costi del prodotto sarà condotta da 7 dic 2095 al 20 dicembre 2095 per ottenere il calcolo dei costi corretta dal sistema. Tutti gli altri maestri saranno caricati nel sistema di produzione dal 5 dicembre 2095 e completati entro 18 dicembre 2095. 2) Tagliare le attività L'azienda chiude le vendite il 26 dicembre 2095. L'azienda si ferma tutto il suo movimento magazzino dal 26 dicembre 2095 fino al 1 ° gennaio 2096. Tutti gli ordini di acquisto aperti verrà caricato il 28 dicembre 2095. il fondo della ricevuta e fattura non ricevuta verrà contabilizzata in un codice GL separato (diverso da quello del GRIR). Le scorte saranno completati entro 29 dicembre 2095. La società chiude vecchio sistema (legacy) il 30 dicembre 2095. I titoli saranno caricato il 31 dicembre 2095 e 1 gennaio 2096. La stima dei costi standard sarà marcato e rilasciato il 2 gennaio 2096. Il sistema è disponibile per l'immissione dei dati e la gestione agli utenti a partire dal 2 gennaio 2096. Contabilità clienti partite aperte saranno caricati dal 1 Gen 2096 al 3 gennaio 2096. Così contabilità clienti è disponibile dal 4 gennaio 2096 per tenere conto di pagamento in entrata del cliente . Debiti articoli aperti saranno caricate dal 3 gennaio, 2096 al 4 gennaio 2096. Accounts Payable è disponibile per il pagamento dal 5 gennaio 2096. Le immobilizzazioni sono caricato il 5 gennaio 2096. Le rimanenze GL vengono caricati il ​​7 gennaio 2096. In questo modo tutto il dati prendere in consegna le attività devono essere completate da 7 Gennaio 2096. Ci divideremo le attività come segue: - a) pre-Go attività live B) pre-Go live controlli C) Carica dati delle transazioni nel sistema a) pre-Go attività live 1. i dati di carico Maestro nel sistema di produzione Assicurarsi che tutti i dati master è caricato nel sistema di produzione. Ci sarà ampiamente coprire i dati anagrafici che deve essere caricato e il modulo responsabile. responsabilità di base MM: Tutte le rispettive vedute dei maestri del materiale degli altri moduli responsabili. Assicurarsi che tutti i punti di vista necessari vengono caricati. Maestro del cliente - FI (vista contabile) e SD (vista delle vendite) Venditore Maestro - FI (vista contabile) e MM (vista d'acquisto) gli elementi di costo - CO elementi di costo secondari - centri di CO profitto - Centro di costo CO - CO Tipo di attività - CO Bill di materiale - PP Work Resource center - PP Routing Maestro Ricetta - PP info acquisti Record - MM Service master - MM Bank master - FI Qualità record info - piano QM controllo di qualità 2. Carica piano centro piano centro Costo Il costo deve essere aggiornato tramite il codice di transazione KP06 o utilizzando caricati Excel. 3. Eseguire i cicli di allocazione nel centro di costo che rappresentano i cicli di allocazione piano (distribuzione, di valutazione) devono essere eseguite all'interno del modulo di contabilità centro di costo. Questo assegnerà i costi dal centro di costo del servizio al centro di costo del ricevitore. 4. Aggiornamento attività programmata Dopo l'esecuzione dei cicli di allocazione del piano, i centri di costo di produzione sono ora pronti con i costi previsti. È ora possibile calcolare i prezzi di attività attraverso il sistema o aggiornare manualmente i prezzi pianificati calcolando fuori. L'attività pianificata deve essere aggiornato tramite il codice di transazione KP26. 5. Prezzi calcolare l'attività calcolare i prezzi di attività utilizzando il codice di transazione KSPI. 6. Eseguire prodotto CCST Il prodotto corsa dei costi sarà eseguito per tutti i materiali semilavorati e finiti nel sistema utilizzando il codice di transazione CK40N. Questo dovrebbe essere eseguito dopo tutte le distinte base e la ricetta Maestro vengono caricati. La finalizzazione costo del prodotto richiede molto tempo e dovrebbe iniziare con largo anticipo prima della data di andare in diretta. Normalmente il prodotto che costa corsa deve essere eseguita più e più volte (3-4 volte) in quanto ha bisogno di dati che devono essere corretti e costi devono essere confrontato con il costo preesistente. Le possibili errori nel prodotto che costa corsa sono: - 1) Spostamento prezzi medi o prezzi pianificati non sono mantenuti correttamente i maestri materiali. 2) i quantitativi non corretti nella distinta base, la quantità unità di base non corretto nella distinta base. 3) le quantità sbagliati (ore, KWH ecc) per le attività nel routing o ricetta Maestro. 4) Unità alternativo non corretto di misura Il prodotto dei costi viene calcolato e reso pronto. Il marchio e il rilascio effettivo avverrà dopo le scorte vengono caricati nel sistema. B) Pre-Go attività live 1. Assicurarsi che tutte le richieste di personalizzazione sono nel sistema di produzione. Verificare che tutte le richieste di personalizzazione sono andati nel sistema e senza grandi richieste sono in attesa. Richiesta relativa ai rapporti in fase di sviluppo possono essere trasportati come e quando i rapporti sono pronti. 2. Assicurarsi che tutte le serie di numeri per tutti i moduli sono stati mantenuti nel sistema produttivo. 3. Assicurarsi che la preoccupazione di funzionamento è stato generato. 4. Assicurarsi che tutti i dati anagrafici del cliente viene caricato. 5. Assicurarsi che tutti i maestri materiali (tutti i tipi di materiali) sono stati caricati. 6. Assicurarsi che tutti i dati anagrafici del fornitore viene caricato. C) Carica dati delle transazioni nel sistema 1. Carica di Open ordini d'acquisto ordini aperti di acquisto possono anche essere caricati nel sistema in anticipo, prima del taglio off date qualora non siano attesi fatture. Archivio di upload avviene in 2 fasi: - 1) Prodotti finiti: I prezzi standard vengono prima caricati tramite MR21 o attraverso un programma di ABAP che utilizza anche MR21. Le quantità azionari vengono caricati utilizzando il movimento di tipo 561 attraverso un programma di ABAP che chiama operazione MB1C. 2) di materia prima, materiale da imballaggio, negozi e pezzi di ricambio: Le quantità ei valori vengono caricati allo stesso tempo utilizzando un programma di ABAP che chiama operazione MB1C. Lo stock di upload genererà la seguente voce nel sistema: - Prodotti finiti magazzino ac Debito semilavorati magazzino ac Debito di materia prima magazzino ac Debito Materiale da imballaggio azionari ac Negozi di debito e risparmia ac dati Debito assumere credito 3. Marco e rilasciare il stima dei costi dopo che il titolo è stato caricato nel sistema, la stima dei costi standard sarà marcato e rilasciato nel master materiale utilizzando il codice di transazione CK40N. 4. Carica contabilità clienti e Debiti partite aperte I crediti e Bilancio partite aperte a pagamento vengono caricati attraverso LSMW che chiama codice di transazione F-02 GL account distacco. Il centro di profitto viene catturato nei dati prendono il sopravvento conto. data di riferimento deve essere catturato, che determinerà l'invecchiamento in base al numero di giorni di cui i termini di pagamento. La registrazione contabile per contabilità clienti caricati voce aperta è: - ac clienti (non GL) I dati di addebito acquisizione ac credito La registrazione contabile di posizioni debitorie di upload voce aperta è: - Dati acquisizione ac fornitore di debito CA (non GL) di credito 5. Asset Maestro e il valore di caricare Asset master è un caso speciale di caricare dove si caricano non solo i dati anagrafici, ma anche i valori. Il costo totale e fondi di ammortamento sono anche caricati allo stesso tempo. Questo viene fatto attraverso il codice transazione AS91. Spiegheremo come è fatto. 5.1 Il caricamento di master e valori patrimoniale attraverso AS91 Questo upload di maestri di attività insieme ai valori non aggiornerà il FI contabilità generale. Il FI - GL aggiornamento equilibrio ingresso sarà passato attraverso un'altra transazione. 5.2 Trasferimento saldo attivo nel centro di profitto Una volta che il padrone di asset insieme ai valori viene caricato, il bilancio di apertura per l'attività deve essere trasferito al centro di profitto. I saldi attivi di apertura saldi vengono trasferiti in centro di profitto contabilità tramite il codice di transazione 1KEI. 5.3 Rimuovere i codici GL per bene da tavolo 3KEH Rimuovere i codici asset di riconciliazione dal codice di transazione 3KEH. Questo è necessario perché una voce FI manuale sarà passata nella fase successiva, che duplicherà la pubblicazione in PCA per le attività. 5.4 Aggiornare la voce FI per la patrimoniale attraverso OASV transazione. Diamo un esempio di come una voce di GL passato per Fixed caricare bene: - Prendiamo Impianti e macchinari impianti e macchinari in ca Dott 100.000 Fondo ammortamento ac Credito 30.000 dati di acquisizione ac Credito 70.000 5.5 Ripristinare i codici GL per bene in 3KEH Dopo aver superato il l'ingresso per il caricamento di asset aggiornare gli account attivi di riconciliazione in codice di transazione 3KEH. 6. saldi dei conti Carica contabilità generale Infine caricare il conto restanti saldi di contabilità generale che non costituiscono immobilizzazioni, Stock, contabilità clienti e contabilità fornitori. Questa è ancora una volta caricato attraverso un programma di LSMW che chiama codice di transazione F-02 GL. Prendiamo un esempio per la registrazione contabile approvato: - acquisizione ac dati di debito 550.000 (figura Balancing) Cash ac Debito 10.000 Banca ac debito 50.000 I progressi di debito 90.000 Capitale ac credito 100.000 a breve termine prestito ac di credito 200.000 a lungo termine del prestito ac credito 400.000 Il acquisizione dei dati diventerà zero upload di questa voce. Chiedi aiuto per i vostri problemi di SAP FICO SAP FICO del Forum - si dispone di un SAP FICO domanda Tutti i contenuti del sito sono Copyright erpgreat copia e contenuto gli autori. Tutti i diritti riservati. Tutti i nomi di prodotti sono marchi registrati di proprietà delle rispettive società. Il sito erpgreat non è in alcun modo affiliato con SAP AG. Ogni sforzo è fatto per garantire l'integrità del contenuto. Informazioni utilizzate in questo sito è a vostro rischio e pericolo. 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