Friday 22 September 2017

Fx Opzioni Volumi


Effetti Chitarra - quello che fanno Prima di esaminare i singoli effetti, la maggior parte degli effetti per chitarra possono essere inseriti in queste grandi categorie: Dynamics Questi effetti rispondere al tuo livello di gioco e includono la compressione per alzare il volume, come le note svaniscono. Anche noise gate disattivare il volume in tutta la riproduzione di nulla, di mettere a tacere qualsiasi rumore aggiuntivo. Volume Questi colpiscono anche il volume, come ad esempio un pedale volume, o variare il volume automaticamente tali AAS pulsano tremolo e panning effetti. Overdrive Questi sono probabilmente il più popolare effetto chitarristi, progettato per riprodurre il suono caldo di un amplificatore valvolare overdrive, fino alla più grave suoni distorti. Filtri Questi modificano il tono della chitarra e includono gli effetti a pedale wah controllato, phaser controllati automaticamente, flanger e coro, gli acceleranti di alti e altri equalizzatori preimpostati. Pitch Questi effetti includono campo modificato con una barra whammy della chitarra, passando per gli equivalenti elettronici come il vibrato e piegatrici, divisori ottava e Harmonisers. Ambiente Questi effetti aggiungono un suono notevole ritardo al vostro suono secco. I più comuni sono il ritardo (o eco) e effetti di riverbero. Il Chorus aggiunge un po 'di atmosfera e, anche se il ritardo è di solito troppo breve per essere percepita come una seconda parte di chitarra. Qui ci sono gli effetti descritti in questa pagina: L'effetto wah muove un picco nella risposta in frequenza su e giù per lo spettro di frequenza. Questo movimento è di solito controllato da un pedale a dondolo, ma ci sono anche effetti Stomp-box che consentono il picco di essere attivato su o in giù per l'intensità di gioco. L'(picco) frequenza di risonanza è solito essere spostato da circa 400 Hz a 2 kHz. Un fattore che rende diversi pedali suono speciale è come i cambiamenti di risonanza, come la frequenza viene spostato. pedali wah tipici sono l'aumento di risonanza come la frequenza si abbassa. Alcuni altri controlli che potrebbero essere visualizzati sono: Resonance un interruttore per selezionare di diverse bande di frequenza L'originale Vox e pedali Cry-Baby sono considerati una sorta di punto di riferimento. Questi utilizzano lo stesso circuito che è stato ampiamente copiata da altri produttori nel corso degli anni. Essi utilizzano una combinazione serpentina del condensatore per fornire il picco, e tanto clamore è stato fatto dei loro spire speciali che apparentemente contengono proprietà magiche. Ci sono alcune ragioni probabili per questo, oltre pianura sentimento nostalgico. tolleranze dei componenti elettrici mancavano buono 40 anni fa come lo sono oggi. La variazione tra le spire di primi modelli causato diversi pedali di avere un po 'diverse gamme di frequenza e risonanze. Queste differenze soddisfare alcuni giocatori e combinazioni di chitarra meglio di altri. Commercializzazione di nuovi pedali promuove fortemente il concetto di catturare l'essenza dei disegni d'epoca. Dont credere a tutto quello che leggete, la gente vi è una certa ricerca che indica che gli induttori Fasel originali (che a nostro avviso erano solo un efficace scelta di costo al momento) erano in realtà viziata sia dal nuovo, o con l'uso ripetuto a causa della progettazione di circuiti. Forse questa è davvero la fonte della magia Qui è la mia rappresentazione schematica alcuni popolari modifiche pedale wah. Phaser utilizzano un oscillatore a bassa frequenza interna di spazzare automaticamente tacche nella risposta in frequenza su e giù per lo spettro di frequenza. Una differenza importante tra il graduale e flangiatura è che lo spazio phaser queste tacche in modo uniforme in tutto lo spettro di frequenza, mentre le tacche di flangiatura e il coro sono armonicamente (musicalmente) correlati. Non si sente le tacche come tali (perché sono le frequenze che vengono rimossi) quello che si sente è la frequenza dei picchi risultanti tra queste tacche. phaser I primi non hanno fornito tutte le risposte, quindi l'effetto originale era molto sottile ideale per tessitura ritmo di gioco. Phasing opere miscelando il segnale originale con uno che è sfasato sullo spettro di frequenza. Ad esempio, un segnale phaser a quattro stadi potrebbe essere da 0 gradi a 100 Hz, spostato a 720 gradi a 5Khz (questi estremi non sono del tutto possibile praticamente, ma sono abbastanza vicino per spiegare l'effetto). Questo è il modo in cui il variatore di fase termine avviene. Se il segnale è in fase (a 0 gradi, 360 gradi e 720 gradi) i segnali rinforzano, fornendo uscita normale. Se i segnali sono fuori fase (180 gradi e 540 gradi), si annullano a vicenda, dando nessuna uscita a queste frequenze. Costantemente variando le frequenze in cui si verificano tali cancellazioni, dà il movimento associato con fasatura. L'aggiunta di risonanza esalta i picchi di frequenza in cui i segnali sono in fase. Un phaser 4 stadio ha 2 tacche con risposta dei bassi, un picco centrale, e la risposta degli acuti. Utilizzando la risonanza per migliorare il picco centrale, è possibile ottenere un suono simile a un wah automatico. Ogni fase phaser sposta la fase di 180 gradi, in modo da un phaser 6 palco dà uno spostamento di 1080 gradi, fornendo 3 out-of-fase tacche frequenza lungo la strada. Disegni con 4, 6, 8 e 10 tappe erano comuni, anche se ogni fase aggiunge rumore al risultato finale. Utilizzando un phaser con un sacco di fasi e impostando l'elevata risonanza può dare un suono simile a flangiatura, anche se sono davvero molto diverso. I controlli comuni su un phaser sono: velocità e profondità per controllare la velocità e fino a che punto le tacche sono spostati Resonance controlla feedback interno l'effetto di migliorare i picchi di frequenza Un controllo meno comune, ma utile è mix (forse chiamati intensità o effetto) per controllo quanto in profondità le tacche sono le Univibe (resa famosa da Hendrix) è un'implementazione iniziale di un phaser. Un phaser utilizza abbinato FET per controllare la risposta in frequenza che cambia, mentre il Univibe usato lampadine ad incandescenza e luce resistenze dipendenti, dando una più irregolare, suono phaser po pulsante. Compressori compressione sono comunemente usati nella registrazione per controllare il livello, rendendo i passaggi forti più silenzioso, e passaggi silenziosi più forte. Questo è utile nel permettere un cantante di cantare tranquillo e forte per enfasi diverse, e sempre essere sentito chiaramente nella miscela. La compressione è generalmente applicato alla chitarra invia pulita sostenere, in cui l'inizio di una nota è schiacciato con il guadagno maggiore automaticamente come nota svanisce. Compressori prendono poco tempo per reagire ad una nota raccolta, e può essere difficile trovare le impostazioni che reagiscono abbastanza rapidamente per la variazione di volume senza uccidere il suono attacco naturale della chitarra. Funziona come qualcuno regolando il controllo del volume mentre si gioca - girando volume quando si sceglie una nota, poi girando il volume come la nota svanisce. Questo diagramma mostra tutti gli effetti dinamici: Compressori ridurre il guadagno al di sopra della soglia Un limitatore è un compressore con un rapporto molto elevato guadagno: nulla di sopra della soglia è limitata a quella espansori di livello riduce il guadagno di sotto della soglia - sono raramente utilizzati perché l'effetto è ridotto sostenere un cancello è un rapporto di espansione estremo in cui nulla al di sotto della soglia è spento - comunemente usato per noise gate il compressore disegnato qui dimostra che il guadagno si riduce al di sopra di un livello di soglia. In pratica, il guadagno complessivo è aumentato di make-up per il massimo livello più basso, quindi questo ha l'effetto di incrementare i livelli più bassi, che è percepito come sostenere più a lungo. stompbox tipici implementare questo effetto semplicemente applicando spinta che aumenta come segnale diminuisce. controlli più comuni sono: Sensibilità imposta il livello di soglia oltre il quale viene tagliato il volume, e sotto il quale il volume è aumentato. In pedali, questo controlla il guadagno del circuito di rilevamento di livello. Attack controlla la velocità con l'unità risponde al volume aumenta controlla il rilascio di come lentamente l'unità risponde alla diminuzione del volume del tono è spesso fornito per compensare la perdita degli alti percepita, che è effettivamente causato dalle dinamiche di volume più liscia (non c'è nessun taglio degli acuti interna) Volume ( a volte etichettato livello) per consentire di impostare un livello che corrisponda al volume generale quando l'effetto viene bypassato. Un controllo meno comune ma molto utile è quotMixquot che permette qualche segnale inalterato essere combinato con il segnale compresso. Questo permette la dinamica di prelievo naturale da miscelare con il suono effetto sostenuto. Overdrive amp Distortion ho un sacco più di fondo su questi effetti sulla mia pagina Overdrive amplificatore. Vorrei riassumere qui dicendo che questi effetti sono destinati a produrre il suono di un amplificatore overdrive, spinto bene nella sua regione di ritaglio. C'è un enorme varietà di pedali oggi disponibili, su misura per i diversi mercati. I primi progetti di tipo commerciale erano scatole fuzz e prodotto una sottile (un sacco di basso-cut) ronzio tono. Tuttavia, disegni successivi avevano lo scopo di un suono overdrive naturale, e questi sono ancora popolari, utilizzato per la loro tono overdrive, o come un booster relativamente pulito per spingere l'amplificatore in overdrive. pedali successivi sono stati adattati a heavy rock, metal, blues, grunge, retro, e così via. Smooth effetti overdrive e distorsione sono nati dai molti disegni fuzz-circuiti degli anni '60. Una vasta gamma di metodi che contorte un segnale di chitarra sono stati commercializzati con la denominazione generica di Fuzz. Uno dei più popolari è stato il Fuzz Face usati per Hendrix, mentre la più inutile è stato probabilmente un design Schmidt-trigger che funzionava solo monofonicamente (una nota per volta) che produce un'onda quadra synth-like. Verso la fine di questo periodo, la coppia di diodi back-to-back è diventato popolare come tecnica per fornire clipping morbido (con diodi germanio) e hard clipping (con diodi al silicio). Oggi, effetti overdrive solito significa clipping, dove il guadagno è ridotto oltre il punto di clipping, mentre la distorsione solito significa hard clipping, dove il livello è fisso oltre il punto di clipping. La distorsione è un po 'suono più duro, buona per il rock, mentre overdrive dà un suono più naturale. Una variante comune è chiamato clipping asimmetrica, in cui una parte dell'onda viene tagliata più dell'altro. Questo dà solo la forma d'onda finale un suono leggermente diverso, ma a prescindere dal metodo usato, più overdrive, più somigliante. Naturalmente, i segnali reali di chitarra non sono onde sinusoidali pure - Ive ha appena usato quelli per dimostrare come il clipping opere. controlli usuali sono: Guadagno (spesso etichettato come Drive) controlla la quantità di tono overdrive per compensare i picchi aggiuntivi causati dal volume effettivo processo di ritaglio (o livello) per bilanciare il volume dell'effetto con il livello bypassato. Può anche essere utilizzato per amplificare il segnale per soli. Spesso ci sono ulteriori opzioni di tono la formatura dei quali bassi, medi e alti. Alcune aziende etichettano i loro controlli con i termini che pensano i loro clienti riguardare, come Grunt, Guts, In-yer-face, e così via. Im non sicuro se Im divertito o insultato. Im sicuramente confuso Alcuni pedali overdrive classici sono: Ibanez Tube Screamer TS-9, famosa per il suo suono molto naturale, ottenuto da non permettendo pesante overdrive e taglio basso davanti al overdrive, e gli acuti dopo con un conseguente aumento mezzo complessiva. Boss OD-1 e successivamente OD-2 (con controllo di tono) - design simile, suono caldo e naturale e di perequazione ritaglio asimmetrico Questi effetti sono stati progettati per dare più controllo di tono di quanto sia possibile con il basso amplificatore di base, media e degli alti. Ci sono 2 varietà comuni grafica e parametrica. equalizzatori grafici utilizzano cursori per controllare il livello a frequenze fisse, dette bande. Questi forniscono una rappresentazione grafica della risposta in frequenza complessiva. Le bande sono generalmente logaritmicamente riportate, il che significa che ogni frequenza è sempre un multiplo fisso della prossima frequenza più bassa. Ciò corrisponde al modo in cui le nostre orecchie percepiscono frequenze, tra cui note nelle scale che usiamo. Questo diagaram mostra 10 bande, ognuna delle quali può essere incrementare o tagliare tra gli estremi indicati: La gamma di frequenza totale può essere limitato in base alle particolari strumenti, come ad esempio il basso o la chitarra, o può coprire l'intera gamma udibile da 20Hz a 20kHz. bande aggiuntive offrono un controllo più preciso, ma richiedono più regolazioni per fare ampie modifiche. equalizzatori parametrici in genere forniscono un basso e di controllo degli acuti che funziona come tono normale controllo per consentire un'ampia shaping. Essi hanno una o più centrali di controllo, ognuno dei quali offre: Frequenza - la frequenza in cui amplificazione o taglio viene applicato Q (o risonanza) - più alto è il numero più stretta la banda di frequenze interessata livello - la quantità di enfasi o taglio applicato Questo diagramma mostra lo stesso tipo di spinta e tagliare come un equalizzatore grafico, tuttavia, un parametrico permette di selezionare la frequenza desiderata. È inoltre possibile aumentare la Q di influenzare una banda ristretta di frequenze. Q è talvolta etichettato risonanza (ancora maggiore risonanza significa una banda di frequenza ristretta). Q può anche essere etichettato come larghezza di banda, in questo caso un valore più alto colpisce una banda più ampia di frequenze, che è probabilmente più logico per noi musicisti. Entrambi gli equalizzatori spesso includono un controllo di livello per consentire di compensare eventuali variazioni complessive di volume da parte il tono cambia. La grafica è probabilmente il più semplice e intuitivo da usare, ma se avete bisogno di mettere le frequenze problematiche sintonia per il feedback, o chitarre acustiche, un parametrico è più utile. Harmonisers Queste aggiungere una o più note a ciò che si sta già giocando, e sono disponibili in diverse varianti. I primi Harmonisers erano divisori di ottava, che ha aggiunto un segnale distorto una o più ottave sotto il vostro gioco. Questi hanno lavorato solo su una sola nota alla volta, e sono ancora interessante come un effetto vintage, ma penso che il suo giusto dire che non hanno intenzione di cambiare il mondo. Harmonisers moderni utilizzano tecniche di stoccaggio e prelievo digitali che conservano il tono e timbro (carattere) del gioco. E 'ancora più facile da fornire armonie monofoniche (singola nota), quindi diversi modelli offrono anche questo come una scelta di qualità Andor maggiore precisione. modalità monofonica è facilmente applicabile alle armonie vocali e strumenti solisti pure. Per chitarra, a volte si vuole armonie polifoniche per consentire cose come pitch shift e l'emulazione 12 corde su corde. È possibile impostare le armonie di essere intervalli fissi, come ad esempio su 5 semitoni, o verso il basso 7 semitoni. Molti Harmonisers ora offrono le armonie accordo basato intelligenti, quindi l'intervallo è determinato da una chiave di impostare, e la nota suonata. È possibile impostare armonie di essere un 3 ° e 5 °, nella tonalità di Do maggiore, e gli intervalli dell'armonia cambierà di giocare sempre in do maggiore. Le opzioni avanzate consentono di impostare i propri intervalli di accordi, e anche applicare variazioni di passo casuali o correzioni per aggiungere realismo in più per armonie vocali. Pitch Bend Si tratta di un relativamente nuovo effetto digitale, progettato per emulare una whammy bar. È possibile impostare fino a che punto e in che modo fast pitch è piegato, e quanto tempo ci vuole per tornare alla normalità. Spesso questi effetti sono combinati con altri effetti pitch come vibrato e alcune opzioni harmoniser di base. Vibrato varia il passo senza problemi tra un po 'piatta e tagliente, simile alla tecnica tastiera del bending, o agitando la whammy bar. Naturalmente, non puoi piegare una stringa ampli Fender piatti hanno un vibrato marcato effetto che in realtà è la modulazione del volume, o il tremolo (vedi sotto). Ho letto che Fender originariamente ha fornito modulazione del pitch (vero vibrato), ma poi cambiato alla modulazione del volume in base al suono del surf. Quando hanno cambiato l'effetto, l'etichettatura amplificatore è rimasto come il vibrato. Non so se questa storia è vera non ho mai visto un amplificatore Fender o anche un Fender schematica con vera vibrato. controlli più comuni sono: frequenza e la profondità - quanto velocemente e quanto passo è cambiato Delay - spesso l'effetto viene attivato automaticamente, e questo imposta quanto tempo ci vuole per raggiungere i Flanger profondità impostata mescolare un segnale ritardato variabile (di solito da meno di 1 millisecondo per pochi millisecondi) con l'originale per produrre una serie di tacche nella risposta in frequenza. La differenza fondamentale tra bordatura e scaglionamento è che un flanger produce un gran numero di tacche, ed i picchi tra tali incavi sono armonicamente (musicale) correlati. Un phaser produce un piccolo numero di tacche che sono uniformemente distribuite su tutto lo spettro di frequenza. Il breve ritardo utilizzato per la flangiatura di solito è troppo breve per il segnale in più per essere percepita come un'eco. Flanger, phaser e cori ciascuno producono una serie di tacche nella risposta in frequenza che vengono modulati su tutto lo spettro di frequenza. Le tacche corrispondono a nessun suono, quindi a parte un po 'del tremolo (volume pulsante), noi non veramente sentire le tacche che sentiamo ciò che resta, che è una serie di picchi. Questo diagramma è una risposta calcolata effettiva di un ritardo di 1 millisecondo con un equilibrato mix di secco (il grafico è 20Hz a 20KHz tracciata a intervalli di un quarto di tono). Anche a questa risoluzione, per la squadra grafico mostrano completamente dettaglio a frequenze più alte, tuttavia, si può vedere che le tacche si verificano a multipli armonici invece di essere uniformemente distribuite su la risposta in frequenza come un phaser. La maggior parte dei flanger forniscono un controllo di risonanza per utilizzare il feedback interno per migliorare i picchi nella risposta in frequenza. Flangiatura ha preso il nome da un trucco usato in studi di registrazione in cui lo stesso brano è stato giocato il 2 bobina a bobina macchine a nastro, e tecnici di registrazione toccato delicatamente la flangia di una bobina di nastro per produrre un piccolo ritardo tra le macchine. Poi, toccando la flangia dell'altra bobina, avrebbero sulle macchine di nuovo in sincronizzazione nuovo, rimuovendo il ritardo. Con bassa risonanza, l'effetto è simile al trucco dello studio originale Con alta risonanza, si ottiene l'effetto jet. controlli più comuni sono: frequenza e la profondità - controllare la velocità e di gran lunga le tacche di frequenza muovono Intensità (o Effect o Mix) controlla il livello del segnale ritardato, e, di conseguenza, la profondità delle tacche frequenza di risonanza aggiunge enfasi mediante l'applicazione di feedback interno Vero epoca coro funziona allo stesso modo di flangiatura. Si mescola un segnale ritardato varia con l'originale per produrre un gran numero di tacche armonicamente connessi nella risposta in frequenza. Coro utilizza un ritardo più lungo di flangiatura, per cui vi è una percezione di spaziosità. Il ritardo è di solito sul punto di un'eco percepito: con alcune impostazioni di eco non sarà evidente, mentre le impostazioni di ritardo più lunghi possono fare danno un effetto slap-eco distinta pure. C'è anche poco o nessun feedback, quindi l'effetto è più sottile. Ci sono diverse varianti di chorus stereo che sono efficaci nel fornire un potente effetto surround attraverso un sistema stereo. La disposizione più comune è quella di avere un ritardo separato per ciascun canale, e mentre il ritardo è aumentato in un canale, esso diminuisce nell'altro, e vice-versa. Questi segnali ritardati vengono miscelati con l'originale in ciascun canale, e talvolta una piccola quantità di segnale ritardato viene applicato nel canale opposto con taglio basso. controlli più comuni sono: frequenza e la profondità - controllare la velocità e di gran lunga le tacche di frequenza si muovono Pre-Delay controlla la lunghezza di ritardo (che viene modulato dal tasso e profondità) controlli di tono a volte sono disponibili per controllare sia il segnale ritardato da solo, o l'effetto totale Intensità (o Effect o miscela) controlla il livello del segnale ritardato, e di conseguenza, la profondità degli intagli frequenza e livello della modalità ritardo commutati può impostare diverse configurazioni di ritardo, come quello stereo sopra esposto uno epoca singolo ritardo e ritardi triple e anche quadruple per coro molto complessa e ricca di suoni. Essi possono anche cambiare le forme d'onda LFO o addirittura avere una velocità degli LFO modulati da un altro LFO per modulazioni più casuali e imprevedibili Gli effetti chorus originali utilizzati BBD (dispositivo bucket-brigade), la tecnologia che si muove accuse analogici (che rappresentano il segnale audio) anche se una serie di passaggi che causano il ritardo, quando tit poi ricostruita in un segnale analogico. Anche se questi sono stati motivo di rottura dei dispositivi nel loro giorno, la loro qualità audio era povera e molti trucchi sono stati usati per ottenere il meglio da loro, come la compressione del segnale prima che il dispositivo e l'espansione in seguito. Inoltre, la risposta degli acuti è stato limitato, a volte in modo dinamico con tempi di ritardo. Alcuni giocatori si sentono queste misure contribuiscono all'effetto generale, ma erano in realtà solo misure per ottenere il meglio dalla tecnologia disponibile. I primi processori digitali prodotte coro in modo diverso, che fornisce un effetto chorus più forte, ma aggiunge anche un piccolo effetto out-of-tune. Esso è prodotto miscelando il segnale originale con uno che è modulato leggermente appiattita allora tagliente. Personalmente non mi piace affatto, ma theyve stato così comunemente registrato, ora che molte persone hanno dimenticato ciò coro epoca in realtà suona come. Noise Gate Noise Gate vengono utilizzati per trasformare elettronicamente il volume quando non sei a giocare, in modo da non sentire il rumore prodotto da altri effetti. Quelli con alto guadagno, come overdrive e compressione può essere particolarmente rumoroso. Quindi, per lavorare a tutti, cancelli rumore deve essere collocato dopo che gli effetti che producono il rumore. Essi lavorano rilevando il livello del segnale, e poi lentamente dissolvenza verso il basso il volume durante l'tuo livello di gioco svanisce. Questo impedisce le note che stanno scomparendo, naturalmente, essere tagliati fuori morti. Tutte le porte di rumore devono rispondere il più rapidamente possibile una nuova nota dopo che si sono rivolti verso il basso, per cui vi è raramente un controllo per impostare quanto velocemente si desidera che il tempo di accensione di essere. Con effetti molto rumorosi, può essere difficile per l'unità di separare il segnale dal rumore. Di solito è meglio per il rivelatore di livello di avere un proprio ingresso, che si nutrire diretta dall'inizio della catena effetti. Questa caratteristica è più comune in unità rack multi-effetto. Ci sono più sofisticate unità di noise gate che offrono tecniche di riduzione del rumore aggiuntivi, come ad esempio il trattamento dei componenti bassi e acuti del segnale separatamente, offrendo impostazioni minime volume e tono, ecc controlli comuni sono: Threshold imposta il livello sotto il quale il volume è sbiadito fuori Decay imposta il tempo impiegato a svanire il volume Questi dispositivi sono utilizzati per limitare il volume massimo. Essi non hanno alcun effetto sui segnali indicati gli insiemi di livello di soglia, ma ricoprono segnali sopra tale livello a un livello fisso. Questo effetto è simile ad un compressore ridurre gli elevati volumi, ma un limitatore non aumenta segnali di basso livello. Questi sono comunemente usati nei sistemi PA per evitare di sovraccaricare il Amplificatori Altoparlanti eo. Possono essere utili nei sistemi di chitarra per la simulazione dinamica valvola di amplificazione di potenza in un sistema allo stato solido, ma in realtà non sono buone come quotthe vera thingquot. controlli più comuni sono: Threshold imposta il livello oltre il quale il volume è limitato livello imposta l'uscita principale del volume Pedale Non c'è molto da spiegare qui. Il pedale controlla il volume. Alcuni pedali consentono di impostare un volume minimo, in modo da poter sempre essere certi di qualcosa, anche con te tallone fino in fondo. Qualcosa da guardare per è se è possibile a piedi dal pedale con esso fissato ad un certo volume specifico, senza farlo cadere per proprio conto per il volume massimo. Se si utilizza sempre il pedale dopo qualche altro effetto che utilizza commutazione elettronica (o nel ciclo sendreturn dal vostro amplificatore), si avrà probabilmente essere meglio serviti da un pedale di media impedenza (ad esempio, 50K). D'altra parte, se avete bisogno di usare il pedale subito dopo la chitarra, è necessario usare un pedale impedenza elevata (almeno 500K). Questo modula il volume della chitarra, come rapidamente trasformando il controllo del volume su e giù. Quando viene utilizzato con il riverbero, è possibile ascoltare i suoni di chitarra surf vecchio. Fender etichetta in modo errato questo suono come vibrato loro amplificatori. effetti differenti hanno differenti forme d'onda per modulare il livello del volume. Gli originali più o meno usati onde sinusoidali, che dà un effetto liscio. Altre scelte offrire, come onda sega (un po 'meno di un suono pulsante), onda quadra (che solo trasforma il suono fuori e molto rapidamente), e altre varianti interessanti. controlli più comuni sono: velocità e controllo di profondità quanto velocemente e quanto il volume varia volte una selezione di forme d'onda (vedi sopra) Panning è proprio come 2 Effetti tremolo, uno per la sinistra e uno per i canali giusti. Essi sono collegati in modo che quando il volume è alto in un canale è bassa nell'altro, e vice-versa. Se collegato ad un impianto stereo, il suono si sposta da un lato all'altro. controlli più comuni sono: velocità e controllo di profondità quanto velocemente e quanto il segnale si muove tra i canali A volte una selezione di forme d'onda Simulatori Speaker Una scatola dell'altoparlante tipica chitarra non è stato progettato per riprodurre fedelmente il suono presentato dall'amplificatore. A differenza dei sistemi hi-fi e di fronte a sistemi di casa che lottano per una larghezza di banda larga e il suono incolore, casse acustiche di chitarra sono una parte importante del processo di creazione del suono. Senza un simulatore di altoparlante, si rischia di ottenere il miglior suono di chitarra attraverso fronte a casa, utilizzando uno o più microfoni intorno al vostro amplificatore per chitarra. La qualità di simulatori di altoparlanti varia enormemente per le mie orecchie. Tutti i simulatori di applicare una risposta altoparlante chitarra generale in cui i livelli bassi sono rotolati fuori a poco a poco, mentre alti sono tagliati drasticamente sopra di circa 6 KHz. Buone simulatori altoparlanti emulano altre caratteristiche di risposta in frequenza gabinetto quali pregiudizi basse e medie generali così come picchi dettagliate e tacche di solito sopra di circa 1 KHz. Le opzioni comuni sono la scelta di tipo mobile e altoparlanti, chiuso o aperto indietro, tipi di microfoni e le posizioni, e un mix di diretta vs simulatore. emulatori digitali offrono scelte tra specifici tipi di casse di chitarre e modelli possibilmente specifici. Delay è un effetto eco che ripete ciò che avete giocato una o più volte, dopo un periodo di tempo. La sua qualcosa come gli echi si potrebbe sentire gridare contro una parete del canyon. I ritardi originali, come il leggendario Gatto Watkins Copy, erano macchine a nastro che eseguono un ciclo di nastro che ha registrato il vostro gioco. Il suono è riprodotto attraverso una o più teste di riproduzione posizionati in seguito in tutto il ciclo, quindi in ultima analisi cancellata, pronto per la prossima registrazione. Variando il mix di diversi capi di riproduzione e la velocità del nastro, si potrebbe ottenere una vasta gamma di effetti di delay. Si potrebbe anche impostare diversi pattern ritmici nei ritardi Queste unità hanno subito alcuni problemi, quelli meccanici con nastri spezzati, l'allineamento della testina era importante, ed erano piuttosto rumoroso come bene. ritardi moderni sono digitali, in cui il gioco è memorizzato nella memoria, e recuperati in un secondo momento. controlli più comuni sono: Tempo di ritardo livello di ritardo Commenti imposta la quantità di ritardo è alimentato di nuovo con l'ingresso (per la ripetizione ritardi) Altri controlli popolari sono il tono, spesso usato per tagliare la risposta degli acuti del ritardo in modo da non distrarre troppo dal gioco principale . unità più sofisticati offrono molteplici rubinetti, come le molteplici teste di riproduzione sulle unità a nastro più anziani, con opzioni alla posizione rubinetti ovunque tra canali di uscita sinistro e destro per effetti stereo interessanti. Un effetto stereo pulito è ritardo di ping-pong dove la ripetizione suona come se rimbalza da sinistra a destra come svanisce. Utilizzando un unico ritardo impostato per un breve lasso di tempo (diciamo 50mS) a quasi allo stesso livello come l'originale si dà l'effetto di raddoppiare, perché suona come due giocatori che giocano la stessa cosa in quasi perfetto unisono. Aumentando il ritardo di un po 'di più (dicono 100ms) si ottiene un effetto di eco slap-back. Il riverbero è il suono che si sente in una stanza con superfici dure (come il bagno) in cui rimbalza suono intorno alla stanza per un po 'dopo il suono iniziale si interrompe. Questo effetto prende un sacco di potenza di calcolo di riprodurre bene. Riverbero è in realtà costituito da un gran numero di ripetizioni, con diversi livelli e toni nel tempo. Riverberi di solito offrono una scelta di diversi algoritmi per simulare diversi ambienti come le sale di diverse dimensioni e sale, effetti di studio come la piastra, da camera e invertire riverberi, e, talvolta, emulazioni di riverberi a molla chitarra. Questi algoritmi servono come un buon punto di partenza per i controlli più fondamentali: Decay imposta quanto tempo ci vuole il riverbero a morire lontano a livello nulla e il controllo del tono del volume complessivo e il tono del riverbero riverberi sofisticati permettono di controllare un gran numero di riverbero parametri, come ad esempio: il controllo separato sopra precoce e riflessioni tardo inviluppi di volume, dove il riverbero può gonfiarsi prima di decadere riverberi Reverse sono stati inizialmente utilizzati da Phil Collins per la sua leggendaria rullante gated suoni, dove il riverbero costruisce in realtà di intensità prima di tagliare bruscamente. Quasi tutti i riverberi offrono questo effetto, ma nessuno è permesso di dare Phil alcun credito per esso (altrimenti theyd devono pagare canoni, immagino). Io non vendere i riverberi, così io non mente dicendo Grazie, Phil. Discover facile da usare strumenti di editing che funzionano il modo di fare Newbluefx del sito e Linea di prodotti rilancio FAQ Yoursquove probabilmente notato che alcune cose sono cambiate da queste parti. Wersquove fatto del nostro meglio per anticipare e rispondere alle vostre domande qui sotto. Naturalmente, se non si vede la tua domanda elencati qui, inviare un'e-mail email160protected. Saremo lieti di aiutarvi. Whoa Whatrsquos succedendo Perché avete cambiato tutto In base al vostro feedback, wersquove completamente rilanciato Newbluefx con l'impegno di rendere le cose più facili, più veloce e migliore. Per una panoramica completa di che cosa e perché, si veda il nostro comunicato stampa qui: Newbluefx rilanciare interamente il 27 ottobre ho donrsquot riconosco i nomi dei vostri prodotti più. Come sono organizzati Fin dalla fondazione, wersquove rilasciato quasi 50 diversi effetti e transizioni Newbluefx prodotti. Nel corso del tempo, è diventato sempre più difficile per i nostri clienti per trovare ciò di cui avevano bisogno. Per rimediare a questo, wersquove riorganizzato i nostri plug-in 6 categorie utili o famiglie di prodotti: Elementi, che aggiunge una ricca suite di compositing tecniche con oltre 250 preset in 21 plugin. Dal potere di manipolazione rapida del Chroma Key Pro alla geometria istante di Split Screen, Image Mapper o generatore di sfondo, una volta che le attività di composizione complicate o impossibili diventano facile e veloce. Essentials, che offre oltre 275 preset in 24 plugin in un go-to toolkit per le esigenze di post-produzione di tutti i giorni. Include strumenti salvavita come stabilizzatore, riduttore di rumore, Lens Corrector e Flash di rimozione, o esaltatori di immagini, come la pelle di tocco e di dettaglio Enhancer. Essentials offre uno strumento per ogni compito. Filtri. che aumenta istantaneamente video attraverso una serie di sguardi visivi distintivi e gli strumenti di correzione del colore con oltre 250 preset in 23 plugin. editor video troveranno il bilanciamento del colore esatto con ColorFastrsquos correzione snella e il flusso di lavoro di classificazione, quindi modellare lo stato d'animo con una suite completa di sguardi e l'estetica elegante, dal colore Film e Old TV a Tilt Shift e Dream Glow. Stylizers. che offre effetti fantasiosi con 250 preset in 23 plugin. editor video scopriranno ricchi stili di pittura con Cartoonr, spazzola di aria e acquerello uso di luce orientato effetti, come le luci al neon di Glow Pro per gli accenti mozzafiato e l'atmosfera e esplorare i confini con filtri surreali come metallico, impressionista, e Collage di carta. Titolazione. che utilizza più venduto Titler Pro 3 semplifica la creazione di titoli dinamici, terzi inferiori e titoli di coda. editor video possono scegliere tra una vasta gamma di strumenti di workflow di miglioramento, tra cui rapida Edittrade, stili ricchi e animazioni, e smussatura abitudine 3D. Inoltre, Titler Pro integra l'intera libreria per Newbluefx plug-in per un modo rapido e utile per sviluppare titoli stilizzati. Transizioni. che dispone di oltre 400 preset in 37 plugin che forniscono una vasta suite di taglio transizioni bordo che utilizzano la luce, il colore e il movimento per fornire mozzafiato, esteticamente freschi, tagli scena-a-scena. editor video possono muovere il pubblico dal fermaglio a clip con una varietà di transizioni uniche e stilizzati per ogni stato d'animo o circostanza. Inoltre, yoursquoll trovare TotalFX, 1425 preset in 129 i plugin che forniscono la serie completa di Newbluefx titolazione, transizioni ed effetti video. Vedo che ha riorganizzato i vostri prodotti, ma lo migliorarli Assolutamente. Abbiamo trascorso una grande quantità di tempo ad esaminare ogni plugin e mettere da parte molti di miglioramento futuro. Coloro che ha fatto il taglio, sottoposti a test rigorosi e, in molti casi, dispongono di miglioramenti, come ad esempio: funzione Nuovo AttackRelease trovati su 18 plug-in per tutta la linea di prodotti. Nuovo effetto ombra su tutte le transizioni 3D inclusi. Nuovo specchio e tratto riempiono le modalità di effetto cambio RGB e di transizione. Più agevole orditura e una migliore applicazione della tinta in viaggio effetto Raggi. Controllo mix Nuovo effetto aerografo. soppressione di uscita, levigatura e alias Cleaner con la transizione dei metalli. Nuovo levigante e più ampia deformazione in Fluidifica transizione. contorni anti-aliasing a effetto Picture-in-Picture. Meglio contrasto risultato in lucido nebbia di transizione. Anti-aliasing e un migliore controllo della linea di schizzo. Cleaner risultati in transizione di colore di lavaggio. proporzioni Industria preset barra nera per 16: 9 progetti in effetti Aspect Ratio. Inoltre, offriamo ora il direttore Newbluefx App, che consente di organizzare e aggiornare i plugin in una semplice applicazione desktop. Nel corso dei prossimi mesi, yoursquoll scoprire sempre di più funzioni in App Manager, troppo. Che cosa succede ai miei prodotti acquistati in precedenza, come Video Essentials III o Titler Pro 3 AE Noi continueremo a sostenere i nostri prodotti esistenti per il prossimo futuro. Per il supporto, inviare un'e-mail email160protected o andare a newbluefxsupport e compila il nostro modulo di contatto. In questo modo si crea automaticamente un biglietto di aiuto per voi. Voglio ottenere le ultime versioni dei prodotti. C'è un modo per l'aggiornamento da miei prodotti legacy Invece di offrire decine di diversi percorsi di aggiornamento e dei prezzi, sono stati rendendo semplice. Youll presto riceverà l'aggiornamento crediti da noi in base al numero di prodotti Newbluefx già si possiede. Tenete d'occhio per una e-mail da noi con il tuo credito di aggiornamento. Sono un membro Royal Blue. Riceverò gli aggiornamenti per tutti i nuovi prodotti, mentre noi non regalerà crossgrades gratuiti da legacy prodotti Newbluefx alla nostra linea di prodotti aggiornati, i membri azzurro reale sarà assolutamente riceveranno un credito speciale che possono usare verso uno qualsiasi dei nuovi prodotti. Vi informeremo dei dettagli nelle prossime settimane. Quando sono atterrato sul sito, ho notato che ha detto ldquobetardquo. Che cosa significa Nel corso delle prossime settimane, noi stendere sempre più impressionanti caratteristiche del sito che abbiamo progettato per informare e sostenere come un editor video. Fino a quando non completamente rilasciare tutto, perche questo sito ldquoin beta. rdquo Irsquom incorrere in problemi con il nuovo sito. Come faccio a segnalare loro Wersquod piace sentire il vostro feedback costruttivo. Si prega di inviare commenti e le problematiche relative nostro nuovo sito a email160protected. Ho notato che i nuovi prodotti non supportano gli editor video dei consumatori, come ad esempio il software di Cyberlink, Pinnacle, Magix e Corel. Perché non Continuiamo a fornire molti dei nostri prodotti direttamente attraverso società di editing video consumer, come Cyberlink, Pinnacle, Magix e Corel. Queste relazioni dirette sono il modo migliore per garantire che i consumatori ottenere il sostegno di cui hanno bisogno. Andando avanti, ci sarà vendere direttamente agli utenti di applicazioni professionali e sarà venduto attraverso le relazioni produttore per il mercato consumer. Il mio codice coupon non funziona più, cosa devo fare se si dispone di un codice coupon non scaduto che doesnrsquot lavoro, si prega di inviare una email a email160protected. Wersquore felice di aiutarvi. La mia precedente username e password Newbluefx ancora lavorare Sì, il tuo account Newbluefx esistente funziona ancora a meraviglia. E si può ancora vedere tutti i vostri precedenti prodotti Newbluefx, così come quelli nuovi si acquisiscono, nel vostro account. Plug e scanalatura con il pedale FX Meinl. La FX pedale Meinl dispone di 10 diverse opzioni audio che è possibile aggiungere al vostro ritmo. Passa attraverso gli effetti con un tocco di pulsante punta. Il suo un intero kit di percussioni in una scatola di FX di primo piano: Calcio, cyber calcio, basso tribale, tamburello dritto, doppio tamburello, clave, battito di mani, campanaccio asciutta, Cabasa dritto, e doppio Cabasa. costruzione Oak microprocessore controlla dieci diverse opzioni di suono suono in uscita il pulsante selezione Stereo Mono Commenti su Meinl pedale FX con 10 Opzioni audio: È esattamente ciò che viene pubblicizzato. Alcune patch suono molto più forte rispetto ad altri in modo da non essere probabile evoluzione che nel giro di una canzone. Il pedale è difficile da innescare il tallone pattini sul pavimento piuttosto che sul pedale. Sembra abbastanza robusto per sostenere il vostro peso se dovesse. Sul lato meno, la qualità costruttiva cinese è sciatta. Il logo circolare è fuori venendo meno e la manopola del volume è arrivato con il piegato chassis in cui è imbullonato attraverso. Sembra a me come l'imballaggio è stato mal progettato per proteggere quel piatto. Speriamo che il circuito stampato dietro il piatto non è piegato troppo. Ho dato come un dono per l'altra metà del mio duo acustico. Sembra felice con lui e Im non spinge a rimandare indietro come penso che un altro avrebbe probabilmente gli stessi problemi. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (5 su 5 clienti hanno trovato utile questa recensione) (8 su 8 clienti hanno trovato utile questa recensione) A proposito di Me musicista professionista facile da usare funzionale di buona qualità Migliora commenti audio su Meinl pedale FX con 10 Opzioni audio: Questo pedale è ben costruito e solido. La base mantiene stabile e doesnt muoversi. Il suono dei bassi è quello che io uso soprattutto per un 3 pezzi configurazione acustica. Il tono basso è bella e chiara, così come un suono tipo quotthumpquot profondo. Questo è anche facile regolata tramite l'equalizzatore sul tuo tavola armonica. La sua esattamente quello che stavo cercando vs un non così grande voce di tipo quotstompboxquot. Il mio piede rimane sul pedale abbastanza bene e la sua facile come battere il piede fino a quando si ha il posizionamento del piede corretto. Il pedale ha anche una manopola del volume bello, così come 9 altri suoni che io possa finalmente integrare. Id dire la sua un pezzo di qualità di marcia, se siete alla ricerca di multitasking mentre si playsing. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (8 su 8 clienti hanno trovato utile questa recensione) (11 su 11 clienti trovato utile questa recensione) perfetto accompagnamento di percussioni da Southern Maine Commenti su Meinl pedale FX con 10 opzioni di suono: Non voglio per dare un pieno 10 solo perché penso che molti dei suoni abituerò mai. I suoni dove vengono attivate sia sul oscillazione verso il basso e poi in ripresa sembra poco pratico per ottenere sempre il diritto timimn. Un amico batterista mio provato e si sente allo stesso modo. E perché wouldnt un suono rullante bastone lato essere incluso. solisti come me amerebbe quel suono incluso piuttosto che il basso calcio funky sull'impostazione 2. io amo il pedale e sto sperando che qualcuno avrebbe fatto un pedale come questo Meinl FX. 9 su 10 suoni di percussioni sono molto buone. 2 si suppone essere un qualche tipo di calcio elecrtonic ma io posso immaginare chiunque voglia usarlo. Vorrei davvero che Meinl aveva incluso un laccio bastone lato che sarebbe utile. Questo pedale sente molto robusto e la corsa è molto poco in modo che possa essere utilizzato senza affaticare la caviglia. Finora sembra un perfetto 10 in termini di qualità. Grande suono calcio che è la ragione principale per cui ho capito. Mi esibisco per lo più solo e volevo aggiungere un suono basso calcio. Il pedale è anche abbastanza piatta in modo che lo rende più facile da usare. Se fosse più alto sarebbe molto faticoso per operare attraverso 3 o 4 set. Vorrei che questo fosse disponibile per meno soldi, ma si sente molto robusto e le percussioni sono molto buone. Il pedale FX Meinl aggiungerà molto ai miei assoli. (11 su 11 clienti hanno trovato utile questa recensione)

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